scoperta top - Maschera viso purificante defaticante Phytorelx

Ciao ragazze! Oggi recensione di un prodotto che ho scoperto da poco ma sto adorando!

La maschera fa parte della linea Multi Vitamin A+C+E (qui trovate tutta la linea)



Il sito la descrive in questo modo:
La Maschera Multivitaminica è un concentrato di principi attivi vegetali e complessi multivitaminici che operano in azione combinata per eliminare le impurità cutanee della pelle e sollecitare il giusto equilibrio nel ricambio cellulare della pelle stanca, e segnata dal tempo. Riequilibra con un’azione delicata le pelli impure, libera i pori e aiuta a ritrovare il naturale splendore dell’incarnato.

Io ho acquistato la maschera da Acqua e Sapone quando l'ho vista in offerta. Ne ho diverse a casa, ma mi incuriosiva da un pò e allora ho approfittato!
Devo dire che ho fatto più che bene, perché è fantastica.
Pensavo che questa linea non fosse molto adatta alla mia tipologia di pelle, che è mista con tendenza a lucidarsi nella zona T e con pori dilatati (odiosi) e infatti non penso che gli altri prodotti siano molto appropriati. Invece questo è veramente utile e comunque come si legge sulla confezione è per pelli spente e impure.

L'applicazione è di una classica maschera in crema, ma non tende ad asciugarsi in modo eccessivo. durante le mie applicazioni non ho dovuto infatti inumidirla con acqua termale.
La posa è di 10-15 minuti e il risciacquo si può fare con acqua tiepida.
La maschera ha un odore molto piacevole e non da sensazione di bruciore.
Ma la cosa fantastica è la sensazione che lascia sulla pelle. rimane morbidissima al tatto e inoltre molto luminosa e rilassata!


Non è certificata bio, ma fa parte di una linea con 98% di prodotti naturali. Vi lascio l'inci (anche se io non sono esperta)

Aqua/Water/Eau, Kaolin, Solum fullonum [Fuller’s earth], Cetyl alcohol, Ethylhexyl stearate, Glycerin, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Oryza sativa (Rice) bran oil, Orbignya oleifera seed oil, Citrus aurantium dulcis (Orange) juice, Citrus medica limonum 
(Lemon) juice, Daucus carota sativa root juice [Daucus carota (Carrot) sativa juice], Ethyl ascorbic acid, Beta-carotene, Tocopherol, Daucus carota (Carrot) sativa root extract, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Zinc oxide, Xanthan gum, Phenoxyethanol, Parfum [Fragrance], Sodium dehydroacetate, Ethylhexylglycerin, Glycine soja (Soybean) oil, Limonene, Sodium phytate, Linalool, Glycine soja (Soybean) oil unsaponifiables, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil unsaponifiables, Butylphenyl methylpropional, Citric acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil.

La confezione contiene 75 ml di prodotto
e la potete acquistare nella grande distribuzione (Upim, Acqua e sapone, etc...) 

E' un prodotto che ha davvero soddisfatto le mie aspettative e penso che potrei ricomprarlo anche in futuro!

Voi l'avete provata? come vi trovate? ^^

Alla prossima!

Commenti

  1. Ho questo prodotto in wishlist da tempo, penso di essere una delle poche sfortunate a non riuscire a trovare le linee di skincare di questo brand nei negozi! Solo linee per capelli, accidenti!!! Mi ridurrò ad acquostarle online come tutto il resto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina! peccato, secondo me è molto valida! io questa linea l'ho trovata anche al Cad ora che ci penso, non so se lo hai vicino! un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari