Ciao ragazze!

Oggi voglio parlarvi di tre cose... la prima è un gruppo su Facebook... dal quale ho conosciuto un fantastico e-commerce... da cui ho fatto un acquisto bellissimo!

Il gruppo Facebook è A modo tuo Elysa, un gruppo di appassionate di cosmesi, beauty e make up (naturale, ma anche no)... se volete conoscere il gruppo a questo link potete iscrivervi: A MODO TUO ELYSA . In questo periodo c'era anche un codice sconto per noi iscritte, di cui ho subito approfittato! ;-) Comunque ne trovate spesso, quindi potete approfittarne!

L'e-shop che ho conosciuto tramite il gruppo, è quello della gentilissima Giulia: 
Su questo shop potete trovare tante marche bio e acquistare anche le ultime novità (ad esempio quelle uscite al Sana). Giulia è super veloce, se c'è qualcosa vi contatta subito e la cura che mette nel pacchetto è fantastica! 

Ho fatto un piccolo ordine perché volevo comprare nuovamente lo Spray Anticrespo di Gyada Cosmetics. Lo adoro e ve ne ho già parlato nel post dedicato ;-)

Insieme ho voluto provare alcuni prodotti La Saponaria della nuova linea viso costituzionale


La linea viene descritta così sul sito:

Prodotti sorprendentemente efficaciricchissimi di principi attivi naturali fatti con i migliori ingredienti del territorio e innovativi processi di estrazione e lavorazione per proteggere il nostro mondo e valorizzare ogni bellezza.
Alla base di ogni formula le preziose Acque Costituzionali, acque energicamente attive estratte dalle cellule delle piante per essicazione a freddo, e il Riso Venere, dalle spiccate proprietà antiossidanti, rimineralizzanti e rinfrescanti.
La Linea Viso Costituzionale racchiude in sè efficacia dimostrata e innovazioneformule biologiche e sostenibili, ingredienti altamente pregiati che danno vita a preziose ricette cosmetiche e bioroutine personalizzate, per incontrare l'esigenza di ogni tipo di pelle.
Utilizza i prodotti in combinazione tra loro per avere un'efficacia esponenziale!

Questa linea mi ha incuriosito subito, in quanto si tratta di una linea ricca di principi attivi naturali ed avendo strutturato una skin care quasi completamente naturale (utilizzo ancora qualcosa con inci non naturale, ma ormai direi che ho preso anch'io questa direzione)  sono sempre alla ricerca di prodotti con buon inci e adatti alla mia tipologia di pelle.
Queste linea penso abbia dei prodotti perfetti e ho voluto iniziare da due prodotti in particolare:

Siero bioattivo opacizzante  con polvere di riso, Tamarindo e acqua costituzionale di Melissa


Innanzitutto il packaging delle linea è stupendo! Questo colore azzurro polvere è uno dei miei preferiti, le confezioni sono molto curate e resistenti.
Ho iniziato a provare i prodotti da subito, siccome avevo terminato il siero di Biofficina Toscana (di cui vi parlerò nei finiti) ho inserito entrambi nella skin care del periodo.
La prima impressione è ottima sia per il siero che per l'acqua attiva.

L'acqua la utilizzo come tonico (ma potete utilizzarla anche durante la giornata in qualunque momento vaporizzandola sl viso). Faccio davvero fatica a trovare un tonico adatto a me, ma in questo caso sono rimasta soddisfatta da subito. Non ho ancora trovato il tonico "della vita", ma questo prodotto ci si avvicina molto. Dopo averlo applicato sento la pelle rivitalizzata e rinfrescata.
L'unica cosa che non mi piace è la nebulizzazione... c'è scritto che potete applicarlo direttamente spruzzandolo, ma trovo che sia un pò troppo "violento" e poco disperso, per cui preferisco applicarlo sul cotone e poi tamponarlo.

Anche sul siero ho avuto subito un'ottima impressione (e non credo che la cambierò!). L'ho testato applicando sul viso senza mettere successivamente una crema e l'effetto opacizzante c'è, si vede e dura molte ore. La pelle risulta liscia e mattificata, senza essere spenta.
 Sono già sicura che diventerà uno dei miei sieri preferiti!

Sono stata talmente colpita piacevolmente che acquisterò sicuramente altri prodotti!
La mousse è al primo posto della wish list ;-) (e non l'ho ancora presa solo perché ne ho tre in giro per casa!! XD)

Tornando al pacchetto in generale, Giulia è stata gentilissima e mi ha mandato dei campioncini molto graditi (adatti a me, non so se ormai ha capito cosa utilizzo, visto che non è il mio primo acquisto da lei o mi legge nel pensiero ;-))
Insieme all'acquisto, con questa promo ho ricevuto anche una cartolina disegnata dalla bravissima Elisa (l'amministratrice del gruppo ;-)) 



Bene ragazze, spero di avervi un pò incuriosito, andate visitare sia il gruppo, che il negozio, mi raccomando!
Alla prossima!!




Commenti

Post più popolari