Review prodotti Gyada Cosmetics

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi dei prodotti Gyada Cosmetics che ho testato in questi mesi!
Diciamo che è da giugno che li utilizzo con molta soddisfazione (purtroppo tranne uno).



Ecco nello specifico cosa utilizzo



Mi piace tantissimo. 
Innanzitutto ha una profumazione davvero piacevole e lascia i capelli lucidi e senza crespo. Mi piace molto sia quando li lascio mossi (io ho fatto la permanente, quindi questo tipo di spray mi serve davvero) ed è anche fantastico quando invece li voglio stirare. In questo caso lo uso a capelli asciutti prima di passare la piastra e aiuta tantissimo.

E' già la seconda volta che lo compro, dopo aver provato anche quello di Biofficina Toscana, che pur essendo buono, ha un odore che mi da veramente fastidio
Inci:
INCI: Aqua, Sodium PCA, Propanediol, Aloe barbadensis leaf juice (*), Glycerin, Parfum, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Malva sylvestris leaf extract, Panthenol, Arctium lappa root extract (*), Arnica montana flower extract (*), Calendula officinalis flower extract (*), Citric acid.
(*) da agricoltura biologica 
Formulato con: 0%: ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-SILICONES

NICHEL TESTED <0.0001%

Anche con questa mi sono trovata benissimo, come lo spray ha un odore fantastico (cosa che comunque è comune a tutti i prodotti Gyada!).
Non posso fotografarla perché l'ho finita e non ho ancora avuto modo di ricomprarla, ma vi assicuro che lascia i capelli morbidi e districati. Devo dire che penso sia stata questa ad aver salvato i miei capelli dal trattamento.
Si può utilizzare in due modi: o come maschera vera e propria prima del lavaggio, sia come balsamo. Io l'ho quasi sempre utilizzata in questo secondo modo e sono stata contentissima.
Inci:
INCI: Aqua, Aloe barbadensis leaf juice (*), Cetearyl alcohol, Cetyl alcohol, Glyceryl stearate, Cocos nucifera oil, Vitis vinifera seed oil, Sodium PCA, Sorbitol, Argania spinosa kernel oil (*), Butyrospermum parkii butter, Simmondsia chinensis seed oil, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Benzyl alcohol, Parfum, Glycerin, Xanthan gum, Tetrasodium glutamate diacetate, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Citric acid, Panax ginseng extract, Arnica montana flower extract (*), Panthenol, Lavandula angustifolia oil, d-Limonene (*)
(*) da agricoltura biologica
Formulato con: 0%: ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-SILICONES
NICHEL TESTED <0.0001%



Ahimè, questo è l'unico prodotto che non mi è piaciuto. come sempre l'odore è piacevolissimo, ma anche se usata in piccolissime quantità mi andava a sporcare troppo i capelli. l'effetto di styling è fantastico, ma se dopo non volevo lavarmi i capelli purtroppo non dovevo utilizzarla.
La sua formulazione è ricca di oli, quindi se avete i capelli molto secchi può essere di aiuto!

Inci:
INCI: Aqua, Aloe barbadensis leaf juice (*), Cetearyl al-cohol, Glycerin, Glyceryl stearate citrate, Linum usitatissimum oil (*), Vitis vinifera seed oil, Cetyl alcohol, Cocos nucifera oil, Argania spinosa kernel oil (*), Butyrospermum parkii butter, Guarhydroxypropyltrimonium chloride, Parfum, Benzyl alcohol, Olea europaea fruit oil, Tetrasodium glutamate diacetate, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Glyceryl oleate, Simmondsia chinensis seed oil, Panthenol, Citric acid, Arctium lappa root extract (*), Arnica montana flower extract (*), Calendula officinalis flower extract (*)
(*) da agricoltura biologica
Formulato con: 0%: ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-SILICONES
NICHEL TESTED <0.0001%



La linea di shampoo Gyada è uscita in estate e io ho subito voluto provare quello anticrespo. 
Non mi sto a ripetere sulla profumazione; l'effetto invece è stato discreto, ma non mi ha fatto impazzire. Ho provato shampoo con effetto districante e anticrespo migliore, anche se non è male.

Vorrei provare anche quello purificante, visto che prima di fare il trattamento i miei capelli erano molto grassi e con il passare del tempo stanno tornando come prima.

Inci:
INCI: Aqua, Cocamidopropyl betaine, Sodium lauroyl sarcosinate, Glycerin, Rosa centifolia flower water, Centaurea cyanus flower water, Disodium cocoamphodiacetate, Lauryl glucoside, Argania spinosa kernel oil (*), Linum usitatissimum oil (*), Persea gratissima oil, Malva sylvestris leaf extract, Glycine soja protein, Citrus limon peel oil, Sodium PCA, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Tetrasodium glutamate diacetate, Parfum, Citric acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Limonene, Benzyl alcohol. 
(*) da agricoltura biologica 
Formulato con: 0%: ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-SILICONES
NICHEL TESTED <0.0001%




Ottimo anche questo prodotto. amo utilizzarla sui capelli umidi, mi lascia i capelli molto definiti. E' ottima anche a capelli asciutti per ravvivarli, ma preferisco utilizzarla nel primo modo.

Inci:

INCI: Aqua, Glycerin, Acacia senegal, Cocamidopropyl betaine, Aloe barbadensis leaf juice (*), Sodium lauroyl sarcosinate, Sodium lauroyl glutamate, Decyl glucoside, Polyglyceryl-4 caprylate, Diglycerin, Parfum, Potassium hydroxide, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Citric acid, Sodium benzoate.
(*) da agricoltura biologica 
Formulato con: 0%: ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-SILICONES
NICHEL TESTED <0.0001%
Direi che sicuramente questo marchio mi ha colpito in maniera positiva, oltre ad essere un marchio attento all'inci dei suoi prodotti, è veramente efficace!
e poi che dire del packaging? io adoro le linee semplici e colorate ^^
Alcuni prodotti li ho già riacquistati, altri li ricomprerò sicuramente e altri ancora li voglio provare! 
e voi avete provato qualcosa?
fatemi sapere il vostro parere!


Commenti

Post più popolari