Cosa regaliamo a Natale? mini guida a regali low cost!

Ciao ragazze! oggi ho deciso di scrivere questo post, dopo aver visto tantissimi video su youtube e letto tanti articoli su: cosa regaliamo a Natale??
In questo lungo week end sono stata un pò in giro e praticamente ho finito tutti i regali, quindi mi sono fatta diverse idee!
Qui vi parlo di mini-regali, davvero pensierini, che però possono andare bene se avete un pò di colleghe, amiche o parenti per cui non potete spendere molto! 
Ecco, diciamo che è la guida che avrei voluto quando andavo a scuola e le compagne erano parecchie! ovvio che se il budget è più alto potete sbizzarrirvi, ma se non potete ecco qualche idea!!!
Sono anche cosine che potete aggiungere ai regali più grandi, oppure perchè no?, impacchettate bene possono diventare segnaposto per i pranzi/cene di Natale tra amiche :-)
Vi mostro tutto perché queste cose le tengo per me, i regali sono già tutti impacchettati ;-)

La prima cosa che vi mostro costa 10 € (e in più da Sephora adesso c'è il 20% di sconto!!) e si tratta di una mini box con prodotti Rituals che mi ha incuriosito tantissimo!
In questa scatolina trovate un bagnoschiuma in schiuma e una crema corpo al profumo di rosa indiana e miele dell'Himalaya
L'ho già provato e il profumo è buonissimo! Mi ha attirato il bagnoschiuma in mousse che devo dire è molto buono e divertente da usare
Dulcis in fundo, le taglie così piccole sono comodissime sia per i viaggi che, per esempio, per la palestra ;-)


Altro bagnoschiuma davvero carino e comodo è quello di Yves Rocher, le profumazioni sono fantastiche e ne esistono di due taglie! Io ho preso la più piccola (200 ml) nella profumazione che adoro e cioè mango e coriandolo, ma ne trovate diverse altre! il costo anche in questo caso è irrisorio (2,70 €) e lo tengo proprio nel borsone della palestra ;-)


Avete amiche che usano molto la crema mani? Potete trovare delle carinissime mini taglie fatte come i tubetti di tempera! In questo caso ho di nuovo scelto Yves Rocher e sempre nella stessa profumazione del bagnoschiuma (perchè la mia preferita!)
Io questa la tengo nella borsa ed è comodissima! La crema in sè mi piace molto, perchè è idratante, non unge e si asciuga in fretta! (costo: 2,95 €)


Se invece avete amiche che usano smalti, avete l'imbarazzo della scelta!!! Io vi mostro il mio ultimo acquisto che è davvero il classico per eccellenza e secondo me se lo regalate non sbagliate mai e cioè un bel rosso scuro: io ho scelto Rouge Operà n° 19 di Avril (costo 3€)


Come vedete è il classico "rosso-feste-di-Natale", ma potete buttarvi su un bel metallizzato o un colore un pò particolare per stupire chi lo riceverà!

Altro rosso per le feste, che sta spopolando in tutti i brand è sicuramente il rosso metallizzato in rossetto o tinta! Qui dovete essere sicure che la vostra amica lo porti, ma sicuramente è il must-have del momento! Io ho scelto quello dell'ultima collezione di Wycon, che è qualcosa di spettacolare


Altra idea secondo me molto carina sono i lip balm o per cambiare un pò i lip scrub (altro must del momento!). Ne sono usciti di diversi brand, io però possedevo già quello di Sephora al miele, davvero comodo da usare, non sporca e non si rovina


E per finire altro prodottino Sephora e cioè le maschere! Ne esistono davvero per tutti i gusti e diciamo per tutte le zone del corpo! XD Io ho scelto la maschera viso alla perla per uniformare e illuminare l'incarnato e quella al cocco per capelli che è riparatrice... ma come dicevo ne esistono di tanti tipi e ci sono anche per mani e piedi!



Ecco immaginate questi bei colori, avvolti in un bel pacchettino e chiusi con una mollettina carina... non sono perfetti segnaposto? ;-)

Spero che queste idee vi siano utili, sono very-very low cost, ma secondo me potrebbero essere regali molto carini da fare! (Almeno io sarei contenta di riceverli!)

Alla prossima!









Commenti

  1. Quando si avvcina il Natale questa è una tipologia di articolo che mi piace molto leggere, gli spunti per fare i regali giusti non sono mai troppi! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari