Prodotti finiti - Novembre 2017

Anche questo mese  ho un bel po’ di prodotti smaltiti ed inoltre, avendo fatto due viaggi (uno per vacanza e uno per lavoro), ho smaltito anche un bel po’ di campioncini!


Crema purificante Alkemilla à ne avevo già parlato nel post delle creme viso. Non mi è piaciuta e non la ricomprerò, non ho visto nessun effetto sulla mia pelle, anzi la faceva anche lucidare di più. Inoltre la confezione non era granché… ha perso le scritte e non stava mai in piedi. Siccome tra l’altro non costa poco, non la ricomprerò.



Bagno seta Omia all’olio di Argan à un buon bagnoschiuma, mi è piaciuto tanto. Penso che potrei ricomprarlo se mi capita. La profumazione dell’argan è molto delicata, se avete voglia di qualcosa di “profumoso” non è adatto, ma lascia la pelle molto morbida.



Spray Gyada anticrespo à l’ho già ricomprato perché mi è piaciuto molto. Lo uso volentieri perché su di me funziona e ha un buon profumo.



Maschera Kiko  à più carina che utile, sicuramente è un’idea divertente che hanno avuto per halloween, ma sinceramente ho visto ben poco effetto sulla mia pelle. Poi anche dover tenere una maschera in tessuto per tempo lungo è un po’ noioso  e questa indicava almeno 20 minuti.



Make up Pad Cien à sempre i soliti comprati alla Lidl, ne faccio sempre scorta perché hanno un buon rapporto quantità/qualità/prezzo



The porefessional Benefit à non mi è piaciuta per nulla. Meno male che avevo comprato la mini size ( che comunque non costa poco), perché non mi sono trovata per niente bene (lo so sarò l’unica, ma io non riesco proprio a usare i prodotti Benefit).  Prima di tutto non sono più abituata ai prodotti siliconici e questo lo è veramente tanto. In più effetto veramente minimo… per me non vale il prezzo che ha.


Shampoo delicato Ekos à Non mi è dispiaciuto, secondo me è perfetto se per esempio si ha la cute irritata. Ottimo rapporto qualità/prezzo anche in questo caso. Vorrei provare anche altri shampoo sempre di Ekos, per fare qualche confronto.


Campioncino crema Intense nutrition Body Mossa à Ovvio che dai campioncini così non ci si può fare una grande idea, ma la crema mi è piaciuta sia come consistenza, che come profumazione.



Campioncino Bagnoschiuma Camelia L’Erbolario à è una profumazione un po’ particolare, ma a me piace e infatti di questa linea avevo anche la full size e altri prodotti.


Campioncino Balsamo cedro e finocchio  à Non mi è dispiaciuto e comunque ne sento sempre parlare bene. L’odore non è il massimo, ma sopportabile.


Campioncino  Latte detergente Antos Miele, Camomilla e olio di nocciolo di Albicocca à questo prodotto invece mi è piaciuto tantissimo, penso che quando dovrò comprare il latte detergente potrei provare a prendere questo.


Campioncino  Bagnoschiuma Accordo arancio L’erbolario à questa è una delle profumazioni che preferisco dell’Erbolario. Ottimo come bagnoschiuma, magari non prenderei proprio il profumo perché potrebbe stufarmi.


Fondotinta compatto Alkemilla à innanzitutto con questo prodotto ho avuto un rapporto di odio-amore un po’ strano… all’inizio non capivo come stenderlo, ho provato diversi pennelli e alla fine utilizzavo bene solo quello rotondo con la testa piatta. Una volta steso ha un effetto bellissimo e setoso, non dura tantissimo, ma si difende. In più ha un odore molto dolce, quasi caramelloso (vi deve piacere, ma se vi piace è una coccola!). Una delle noti dolenti sono le colorazioni, perché sono poche e non sempre una è perfetta. Io avevo la 01, ma è fin troppo chiara per me che comunque non sono ivory, ma quasi (dell’Accord Parfait uso la 2 N per intenderci).  Come vedete non l’ho finito, ho provato a utilizzarlo e praticamente rimaneva in superficie senza uniformare l’incarnato e si toglieva a pezzi… mi sa che si è seccato troppo avendolo accantonato per l’estate.

Alla prossima con qualche idea per Natale :-) 



Commenti

Post più popolari