Prodotti Finiti - Dicembre 2017

Il primo post del nuovo anno riguarda gli ultimi prodotti finiti di quello vecchio ;-)
preparatevi perché ne ho un bel po' come potete vedere dal cestino:


Non si tratta solo di finiti, ma anche di qualche smaltimento 


Iniziamo subito coi campioncini, ne ho 3: 

- Profumo Miss Dior di Dior: mi piace tanto questo profumo, me ne sono fatta fare anche un altro campione da Sephora, ma non so se prenderò la full size perchè mi piace all'inizio ma ad un certo punto esce una nota che non mi ispira per nulla, quasi amara. Probabilmente è come reagisce cn la mia pelle, comunque è un ottimo profumo, molto persistente
- Bamboo Creme Frappe di Erborian: crema leggera e fresca, non mi è dispiaciuta per niente. Sono sempre un pò titubante sulle creme viso per via della mia pelle grassa nella zona T, ma devo dire che non mi faceva lucidare.
- Shampoo extra volume al Chile & Litsea di Hands on veggies: il profumo di questo shampoo è molto piacevole, nonostante il peperoncino all'interno, non me la sento di valutare uno shampoo da un campioncino solo, comunque il prodotto mi è piaciuto


I soliti Pads Cien, di cui non vi sto nemmeno a parlare perché sono sempre gli stessi, ottimo rapporto qualità/quantità/ prezzo!


Ecco il primo smaltito... il Blush Purobio n° 03. mi è caduto un paio di volte e si è sbriciolato. Anche se l'ho usato ancora un pò,  alla fine ho deciso di buttarlo anche se non finito perchè intanto non mi soddisfava granché. Il colore è un pescato molto bello, peccato che sul mio viso non si vedesse quasi! Adesso ne ho preso uno di Neve tendente al rosa, vediamo se va meglio ;-)


Altro smaltimento, la base per ombretto illuminante di Essence. non mi è piaciuta granchè, infatti non uso quasi mai nulla sotto gli ombretti. Lo butto principalmente perchè il PAO è di 6 mesi e lo ha superato di gran lunga (è della collezione invernale dello scorso anno) e sta iniziando ad essere non omogeneo.


Contorno occhi Setarè, anche questo non è finito del tutto ma l'ultima parte si è addensata e non riesco a estrarla... anche qui preferisco non rischiare. l'ho ricevuto con l'Uovo di pasqua di Vanity Space  e mi è piaciuto un sacco. non sono grande esperta in contorno occhi, ma questo ha avuto effetto anche su di me, quindi promossissimo!


Crema mani OMIA all'olio di Argan: la mia linea preferita di Omia, questa mi è piaciuta abbastanza. forse un pò troppo leggere per l'inverno, ma non mi è dispiaciuta per nulla! sicuramente la ricomprerò.


Burro di Cacao Naturaequa neutro: adoro, adoro adoro! Finora l'unico burro cacao bio che può competere tranquillamente con quelli "normali" (tipo Labello per intenderci). Mi piace cambiare e ho voluto provare quello de La Saponaria, ma questo per ore è imbattibile!


Eau de Parfume Absolute Green tea di Locherber: uno dei miei profumi preferiti. da un ò utilizzo queste fragranze invece che i solito profumi di grandi marchi e mi trovo benissimo! Ahimè, sto cedendo anch'io e penso che ricomprerò qualcosa di Narciso Rodriguez o Dior, ma questo è veramente buono! fresco e leggermente agrumato, perfetto per l'estate!


Mascara Mega Volume Collagene 24 h di L'Oreal: mi è stato regalato ed è F-A-V-O-L-O-S-O! Mascara da pochi euro che lascia le ciglia perfettamente nere, incurvate, allungate e volumizzate. Volete qualcosa di più? ah sì, è venduto anche questo Natale in cofanetto con una carinissima pochette e la matita (anche questa fantastica), se lo trovate ora dopo le feste in sconto vi conviene approfittarne! Ne sto provando parecchi in questo periodo, e questo mi ha soddisfatto più di mascara High Brand! ;-)


Shampoo per  capelli grassi Limone e Ortica de I provenzali: due cose non sopporto degli shampoo de I provenzali:
1) la consistenza: è troppo liquida
2) L'odore: questo nello specifico sembra sapone per i piatti
Però che capelli! lasciano i capelli perfetti, puliti, ordinati, senza minimo di crespo.. per i pochi euro che costano (anche questi) e la facile reperibilità sono sicuramente tra i top! Quest'estate ho utilizzato anche quello ai semi di lino, stupendo anche questo!


Crema viso Etera di Neve Cosmetics: anche questa mi è piaciuta tantissimo! Ha un odore dolce, ma molto piacevole; è perfetta per pelli miste perché non fa lucidare la pelle e nello stesso tempo idrata. l'ho potuta utilizzare sia in estate (che va bene comunque), ma per me è top col freddo, perché la mia pelle lo patisce di più e ho bisogno di più idratazione, davvero ottima!


Siero viso OMIA all'aloe: che vi devo dire, non è un prodotto da buttare e sarebbe anche indicato per il mio tipo di pelle, però non mi ha soddisfatto :-( ho preferito il fratello all'argan, che invece mi è piaciuto un sacco!


Bagnodoccia in schiuma Rituals: preso prima di Natale, in mini-size mi è durato poco, ma è stato piacevole da utilizzare! la versione in schiuma mi è piaciuta molto, il profumo è buono e molto delicato... sicuramente un buon prodotto!

A presto e buon anno!!!







Commenti

Post più popolari