BB Cream - Mossa

Prodotto top per una pelle luminosa – BB Cream Mossa

Oggi vi presento un prodotto che ho amato (e sto amando) alla follia! Parlo dello skin perfector di Mossa.


Si tratta di una crema colorata da usare come base viso per perfezionare l’incarnato.
La crema si presenta di un’ottima consistenza; né troppo liquida né troppo spessa. Esiste in un solo colore, quindi è adatta ad incarnati medio-chiari: se avete una pelle diafana vi risulterà probabilmente troppo scura. Come vedete dalla seconda foto si uniforma perfettamente all’incarnato, ma lo ravviva leggermente.



Ecco come la presenta l’azienda:
Uniforma istantaneamente la pelle del viso coprendo linee, ruche e pori per una pelle visibilmente più giovane. Risultato: 1) I pigmenti minerali naturali donano alla pelle un aspetto sano e ne coprono le imperfezioni. 2) L’acido ialuronico incentiva l’idratazione e migliora la texture. 3) Gli oli naturali e il burro di karitè nutrono e proteggono contro la disidratazione. 4) L’olio di prugna rigenera e lenisce la pelle secca.

La bb cream costa 18 €: vi assicuro che comunque dura tantissimo, perché basta poco prodotto e da quando l’ho iniziata ad aprile dello scorso anno ne ho ancora, nonostante l’abbia usata letteralmente per tutta l’estate.

Ha un profumo molto delicato, quasi fruttato e sulla pelle non la sentite per nulla, anche se copre bene lievi imperfezioni e rossori. Ovviamente non trattandosi di un fondo, non può coprire grossi difetti. La trovo adattissima alla bella stagione, in quanto è molto leggera sulla pelle e non appesantisce. Ha una durata media, ad esempio io che ho la pelle che lucida facilmente la vado a settare a metà giornata, ma non è la crema a far lucidare la pelle.


Prodotto adatto veramente a tutti i tipi di pelle, provare per credere!

Commenti

  1. Ho a casa un campioncino che tengo in disparte in attesa di iniziare a colorirmi un pochino in viso, avevo letto che risultava abbastanza scura per le pelli molto chiare! Mi piacerebbe provarla in vista dei mesi caldi. Un abbraccio! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari